Navigare con noi...
è come volare sul mare

Capomare nasce sotto il segno del dinamismo. Questa nuova attività imprenditoriale è dedicata all’incremento dei servizi turistici nautici e di collegamento con le Isole Eolie con base logistica da Capo d’Orlando Marina. Nasce grazie all’intraprendenza di imprenditori del territorio che operano nel settore nautico da anni con passione e professionalità. Caratteristiche che fanno di Capomare un riferimento per l’intero waterfront turistico e diportistico.

LA NOSTRA FLOTTA

Della flotta Capomare fanno parte la motonave “Martina” che può trasportare fino a 200 passeggeri, di costruzione 2001, completamente re-fittata nel 2022, ha una lunghezza di 30 m ed è motorizzata con 2 motori Caterpillar da 1200 CV e raggiunge una velocità di crociera di 20 nodi. Il suo equipaggio è composto da 5 membri. Il ponte principale è arredato con comodi divanetti imbottiti e tavoli, dove è presente un fornito angolo snack & bar. Il ponte superiore panoramico accoglie all’incirca 100 passeggeri. Due tolilettes sono a disposizione degli ospiti durante la navigazione.

M/Yacht Maiora Claudia Amber, lunghezza 23 m, unisce eleganza, comodità e innovazione. E’ stata progettata per garantire il massimo del confort, può ospitare 8 ospiti in 4 cabine: una master e tre doppie con letti singoli, tutte dotate di bagno privato. Un ampia e attrezzata fly permette di trascorrere la giornata all’aria aperta e organizzare un pranzo o una cena al barbecuè in un’accogliente area con tavolo e comodo divano. L’equipaggio è composto da 3 persone.

Canados Corus, lunghezza 18 m, è un elegante e accogliente yacht a motore, progettato per offrire un’esperienza di navigazione di alto livello, con spazi interni ed esterni molto ampi. Può ospitare 6 ospiti in 3 cabine: una master e 2 doppie. L’equipaggio è composto da 3 persone.

Barca in vetroresina con motore Yamaha 40 cv lunghezza 5,5 m noleggiabile anche senza patente nautica.